THE LATIN DREAM – IL FILM DI FERNANDO SOSA IN ANTEPRIMA IL 23 MAGGIO

 

di Amerigo Saggese – MILANO – 13 MAGGIO 2017 – (GUARDA IL TRAILER)

MARTEDÌ 23 MAGGIO ANTEPRIMA NAZIONALE del film “THE LATIN DREAM” alle ore 20,30 presso il Cinema Arcadia di Melzo. RED CARPET – CASTING COMPLETO DI TUTTI GLI ARTISTI – PRESENTAZIONE E PROIEZIONE DEL FILM
A seguire PARTY presso il  Camana Club di via Palermo a Buccinasco (Milano) al quale prenderà parte tutto il Cast!

WhatsApp Image 2017-05-13 at 19.23.24

Arriva nelle sale italiane The Latin Dream, uno dei film più attesi dagli amanti dei balli latini. Una idea nata da un progetto del calciatore diventato l’icona mondiale della Salsa, Fernando Sosa. The Latin Dream, è diretto da Luis Medina, girato tra Milano e New Orleans e prodotto dallo stesso Fernando Sosa e da Tito Petronio direttore artistico del celebre Camana Club di Buccinasco. Numerose star della danza in scena a partire dai Tropical Gem. Protagonisti  i Dominican Power del ballerino di Ballando con le Stelle Chiquito, i pluri campioni del mondo Ricardo Vega e Karen Forcano, Rafel Barros e Carine Morais, Maykel Fonts, Jhesus Aponte.

WhatsApp Image 2017-05-13 at 19.23.21
La colonna sonora è stata composta dai maestri Massimo Scalici, il quale aveva già collaborato con Fernando Sosa per la realizzazione del suo disco di musica latina dal titolo Simplemente Fernando, Riccardo Rossini e il grande Giorgio Tramacere.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *