THE LATIN DREAM – L’INTERVISTA AL CONSOLE MARISELA MORALES

FERNANDO SOSA & CO. NOMINATI AMBASCIATORI DELLA CULTURA LATINOAMERICANA

La video intervista Marisela Morales Ibáñez, console del Messico e presidentessa del gruppo consolare  dell’America Latina del Nord Italia.

MILANO – Presentato ieri mattina al Lounge 3 della Terrazza Duomo 21, “The Latin Dream”,  il film interpretato da Fernando Sosa, Shearley Alicea, Tatiana Bonaguro e Yovanny De Jesus Moreta Felis (in arte Chiquito)  che dal prossimo 29 giugno sarà nelle sale di tutta Italia. Alla conferenza stampa oltre ai protagonisti , erano presenti Tito Petronio produttore e distributore del film, il regista Louis Medina, Giorgio Tramacere, compositore della colonna sonora. Come ospiti Marisela Morales, console del Messico e presidentessa del gruppo consolare  dell’America Latina del Nord Italia, Gloria Cecilia Gomez, console della Colombia, Hector Villanueva, di Expo dei Popoli. Il console Messicano ha definito i protagonisti di The Latin Dream ambasciatori della cultura latina.

Parte importante del film è la musica, diciamo il perno su cui si fonda il movimento. Anche qui nelle parole del Produttore Tito Petronio, la ricerca di figure amiche e professionali, il confronto con una realtà così enorme come il Cinema, merita rispetto e attenzione, quindi la formazione di un team, di super professionisti per scrivere le musiche. I compositori sono Massimo Scalici, Giorgio Tramacere e Riccardo Rossini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *