COMPETIZIONI DANZA ANNO 2021

Buongiorno,

in attesa della definitiva ripresa delle attività, comunichiamo l’elenco delle competizioni di danza che prevediamo per quest’anno a cui posso partecipare gli atleti competitori.

Precisiamo che restano sospese tutte le attività dell’Ente che non abbiano rilevanza nazionale, sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale, nei settori professionistici e dilettantistici, come previsto dal DPCM del 15.01.2021 Pertanto le associazioni e società sportive a noi affiliate, possono richiedere formale iscrizione alle manifestazioni confermando la propria adesione.

Gli atleti partecipanti in possesso della tessera A1 (completa),

potranno svolgere il regolare allenamento

preparatorio nel rispetto delle norme di distanziamento

Ogni atleta dovrà essere registrato sul portale dell’Ente, dovrà essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico come previsto dall’ultima circolare del Coni del 03.12 .2020

Gli atleti dovranno essere muniti dell’attestazione personalizzata “Atleta di Interesse Nazionale”, documento che potrete scaricare direttamente dal portale di tesseramento. (Per delucidazioni rivolgersi ad Andrea e Bruna)

Gli atleti provvisti della certificazione medica e dell’attestazione “Atleta di Interesse Nazionale”, potranno allenarsi in forma individuale e a porte chiuse presso la sede operativa della propria Associazione/Società.

Rammentiamo

  • che è precluso lo svolgimento di qualsiasi attività di sport da contatto, gli unici consentiti sono gli sport individuali e di squadra a carattere nazionale.
  • Sono sospese le attività svolte al chiuso all’interno di palestre, piscine, centri ricreativi, fatte salve le attività svolte da atleti in preparazione di gare ed eventi a carattere nazionale degli sport individuali e di squadra.
  • E’ confermata la possibilità di svolgere attività sportiva o attività motoria all’aperto anche presso aree attrezzate e parchi pubblici ove accessibili, purchè comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri per l’attività sportiva e almeno 1 metro per ogni altra attività salvo che non sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti.
  • Consigliamo di scaricare il nuovo documento che identifica l’allievo come atleta di interesse nazionale anche per coloro che avessero già l’attestazione. Il nuovo riporta le indicazioni riferite al nuovo decreto.  

ELENCO EVENTI

  • 07 MARZO – LIBERTY SOUL BREAK DANCE – sede da confermare –  Discipline previste : Break Dance
  • 18 APRILE – DANCE NEVER ENDS – presso PALAZZETTO DELLO SPORT di Carugate (MI) Discipline previste : Danza Classica – Danza Moderna – Danza Contemporanea – Hip Hop – Danze Caraibiche – Belly Dance – Caribbean Show dance – Show Dance –   Kizomba
  • 09 MAGGIO – TROFEO NAZIONALE EUREKA SPRING EDITION – presso SPAZIO EUREKA a Sesto San Giovanni (Mi) Discipline previste : Liscio Unificato –  Ballo da sala – Danze Standard
  • 15 MAGGIO  – CAMANA PROJECT – presso CAMANA CLUB a Buccinasco (Mi)  Discipline previste: Danze Caraibiche – Caribbean Show Dance – Hip Hop
  • 21-22-23 MAGGIO – SALSANAMA’ – presso CAMANA CLUB a Buccinasco (Mi) – Discipline previste : Danze Caraibiche
  • 30 MAGGIO – WE ARE BACK – presso CAMANA CLUB a Buccinasco Mi – Discipline previste : Break Dance
error: Content is protected !!