COMUNICATO dell’11 Febbraio 2021 SPORT E SALUTE : MISURE DI SOSTEGNO

Sport e Salute S.p.A ha preparato un piano integrato di misure di sostegno sociale e di servizio grazie al quale, attraverso gli Organismi Sportivi, intende aiutare la ripartenza delle società e delle associazioni sportive (SSD/ASD) dopo i mesi più difficili della pandemia, con un’attenzione particolare all’attività di base, ovvero il cuore della missione societaria. L’intervento vale complessivamente 7,5 milioni di euro e tratterà i seguenti temi:
QUARTIERI DISAGIATI
CATEGORIE VULNERABILI
FORMAZIONE
DIGITALE
SALUTE
IMPIANTI
Le Associazione e Società sportive in possesso dei requisiti interessate alla partecipazione anche ad uno solo dei Progetti potranno presentare la propria candidatura attraverso le rispettive Piattaforme, nei tempi e nelle modalità previste. Le operazioni non sono difficili, invito tutti a provare personalmente e solo se doveste incontrare qualche difficoltà vi ricordo che potrete richiedere il sostegno da parte dell’Agenzia AC con la quale collaboriamo. Il tutto a partire dal prossimo 6 marzo, cioè quando entrerà in vigore il prossimo Dpcm che sarà firmato dal nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri dopo le dimissioni del premier Conte.
Le informazioni utili per la partecipazione, tutte indicate sul sito.
https://www.sportesalute.eu/primo-piano/2429-interventi-per-aree-disagiate-categorie-vulnerabili-sostegno-sociale-e-servizi-al-mondo-sportivo.html
A prestissimo per nuovi e positivi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!