D.A.C.S.S. – LA DANZA PER NOI E’ VITA – 50 ore di Stage

Se c’è una cosa che è emersa nel nostro settore con chiarezza e maggiore forza da questa crisi sanitaria ed economica, non possiamo negarlo, è che:” Lo SPORT, la Danza e tutta l’Arte svolgono un ruolo sociale imprescindibile e insostituibile”.
 
Il nostro mondo, la danza, per troppo tempo non ha ricevuto la giusta rappresentanza e questa pandemia non ha fatto altro che aggravare la situazione. 
 
A  più di un anno dal lockdown, la situazione non è cambiata, anzi è ulteriormente peggiorata e messa in crisi da scelte che sembrano aver dimenticato un intero settore relegandolo a ruolo marginale.
 
Abbiamo capito che l’unione fa la forza! E questa forza vorremmo farla diventare una realtà, per questo è nata D.A.C.S.S. (Danza, Arte, Cultura, Sport e Servizi). Ci impegneremo a creare iniziative, momenti di incontro e confronto, vorremmo creare  un forza che rappresenti tutti noi, gli operatori del settore danza e dello sport, creare confronto e coesione, opportunitá nuove affinché si aiuti a far ripartire un settore sensibilmente compromesso.La prima iniziativa di D.A.C.S.S, “50 ore per la danza”, un evento di raccolta fondi organizzato online, dove artisti nazionali e internazionali si ritroveranno per supportare il mondo del ballo. Parteciperanno offrendo il meglio di loro stessi e attraverso lezioni gratuite di danza, trasmetteranno la loro arte.
L’evento verrà svolto il 9-10-11 Aprile direttamente sulla pagina facebook di “io vivo di danza”. Per ulteriori informazioni, visitate il link all’evento:

https://www.facebook.com/iovivodidanza

Per le donazioni cliccare sul seguente link :

https://www.gofundme.com/f/50-ore-per-la-danza?utm_source=whatsApp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet

error: Content is protected !!